Lettori fissi

sabato 30 novembre 2013

Collantshop...calze e collant per ogni occasione

Questa sera parliamo nuovamente di Collantshop, l'online store dedicato al mondo delle calze!


Collantshop ci offre prodotti di brand famosi come Omero ed Ibci. Omero, caratterizzato dai suoi dettagli di alta qualità; Ibici, conosciuto per le linee di calze e collant a compressione graduata (Segreta, è invece la linea riposante sempre del brand Ibici) 
Ma vediamo la fornitura che l'azienda mi ha gentilmente inviato a scopo valutativo... eccola qui. Tre prodotti di punta per questa stagione invernale....


- Omero Jeggins
- Ibici Segreta Young, 70den, nero coprente
- Omero Salman collant


Omero Jeggings - jeggins in stampa denim con corpino senza cuciture disponibili in nero e blue


Ibici Segreta Young - Collant nero coprente, 70den, in microfibra e Lycra. Corpino tuttonudo, cuciture piatte, tassello in cotone, tallone anatomico e punta rinforzata. Ideale per prevenire pesantezza e gonfiore alle gambe. Disponibili nei colori nero, marrone e grigio


Collant Omero Salman - collant a rete con fantasia in pizzo floreale nero


Bellissimi, vero? Tre stili diversi... la classica calza coprente ideale per la stagione fredda e perfetta sotto ogni tipo di stivale, il Jeggins ultima moda perfetto sotto i maxi-pull e le calze a rete rivisitate in tema floreale che rendono malizioso ogni look! Al momento l'articolo che mi ha più colpito sono i Jeggins che vedo benissimo con una maxi-maglia, una cintura bassa sui fianchi e stivali .... ma al momento devo ancora decidere come indossarle, quindi a presto con i miei suggerimenti per indossare questi bellissimi collant!


Ovviamente potrete trovare questi prodotti, e tanti altri, sul sito www.collantshop.com dove potete acquistare anche tanti articoli in promozione. Inoltre.... rullo di tamburi... volete uno sconto del 25% su TUTTO il vostro carrello? Ebbene, inviatemi una mail e vi comunicherò il codice da inserire per ottenere questo ottimo sconto! Tenendo conto che le festività si avvicinano, è ora di pensare ai look da esibire e le calze sono un accessorio fondamentale per la nostra bellezza!


Nessun commento:

Posta un commento