Lettori fissi

sabato 29 giugno 2013

McVitie's... tutto il gusto delle fibre!

Questa sera vi presento una nuova, golosa, collaborazione grazie a McVitie's



Da anni McVitie's è famosa per i suoi biscotti "Digestive"... addirittura il primo di questi biscotti fu sfornato da Sir Alexander Grant nel lontano 1892! Da allora i biscotti Digestive sono conosciuti in tutto il mondo grazie ad i migliori ingredienti naturale ed alla ricchezza di fibre



I Digestive McVitie's sono biscotti preparati con una ricetta segreta che bilancia alla perfezione frumento e farina integrale. Senza conservanti, coloranti, grassi idrogenati ed aromi artificiali sono perfetti per ogni momento della giornata ma si prestano benissimo anche ad essere utilizzati in ricette più elaborate... ad esempio sono un'ottima base per un buon cheese cake




Vediamo adesso i prodotti che l'azienda mi ha gentilmente inviato a scopo valutativo... 4 confezioni di ottimi Digestive!



McVitie's original Digestive
McVitie's Milk Chocolate Digestive
McVitie's Digestive Fruit Shortcake
McVitie's Digestive ai Fiocchi d'Avena



McVitie's Digestive Fruit Shortcake, ottimo biscotto di pastafrolla alla frutta con uvetta e zucchero


McVitie's Milk Chocolate Digestive, buonissimo biscotto di frumento ricoperto con cioccolato al latte.. questa squisistezza venne ideata nel lontano 1925!



McVitie's Original Digestive, lo storico biscotto di frumento adatto a qualsiasi occasione!



McVitie's Divestive ai Fiocchi d'Avena, biscotto friabile con avena e frumento con una storia abbastanza recente.. questi dolcetti sono nati solo nel 1985!


... non mi resta che invitarvi a visitare il sito McVitie's a caccia di bontà e curiosità ed ovviamente.. non dimenticate la pagina Facebook!

A prestissimo con una golosa ricetta con i McVitie's Digestive ai fiocchi d'avena!


Nessun commento:

Posta un commento